Dal 1911, quando Giuseppe Spoto fondò il primo negozio di Ottica, a Modica, sono trascorsi quasi cento anni. Oggi, giunta alla quarta generazione, l’Azienda può contare su un grande valore, la propria storia.

Il costante aggiornamento tecnico e professionale, la ricerca continua di nuove tecnologie e nuove attrezzature, l’alleanza con i migliori produttori di occhialeria e lenti oftalmiche, segnano oggi dei passi decisivi per il successo dell’attività. Il punto vendita di Ragusa è un concentrato di alta tecnologia e assistenza professionale, a garanzia della totalità dei servizi al cliente.

Il valore storico di professionalità si traduce oggi in:

  • Totale assistenza al cliente al fine di risolvere le individuali problematiche relative alla visione.
  • Rapporto esclusivo cliente/operatore basato più sulla relazione servizio-beneficio che sul rapporto vendita-acquisto.
  • Continua ricerca dei prodotti più innovativi, conoscenza delle tecnologie all’avanguardia e acquisizione della strumentazione più moderna.
  • Formazione continua del personale (optometristi, addetti alle vendite, tecnici di laboratorio). Il Ministero della Sanità ha istituito, da diversi anni, dei corsi ECM (Educazione Continua in Medicina) che gli ottici optometristi hanno l’obbligo di frequentare al fine di ottenere crediti formativi. L’impegno che tale obbligo comporta, da parte del singolo individuo e da parte della attività, si traduce in un costante aggiornamento su tutto ciò che concerne il mondo dell’Ottica e dell’Optometria.
  • Il servizio assistenza che dedichiamo alla risoluzione dei problemi legati alla visione è assoluto ed è per sempre.